pasquale kovacic - libri
coming soon

4 Four - I pilastri dell'illuminazione
(Anteprima)

€ 0,00

informazioni sull'opera

Presentazione

Conoscere noi stessi e il mondo in cui viviamo, per accedere a una  profonda consapevolezza, che ci consenta di poter vivere in totale libertà senza condizionamenti mentali di alcun tipo.

I 4 pilastri dell’illuminazione sono:

  • Conoscere le origini del genere umano
  • Conoscere il sistema che governa il Mondo
  • Conoscere le leggi della Natura
  • Conoscere profondamente sé stessi

Affrontando questi vasti argomenti in maniera esaustiva, con l’intento di fare chiarezza su tutte le questioni a essi correlati, si genererà una sorta di manuale della consapevolezza, che poi ognuno elaborerà, in maniera personale, al fine di acquisire un’autonomia intellettuale inattaccabile e un’equilibrata capacità di pensiero critico.

Conoscere profondamente noi stessi sotto il profilo mentale, quindi psicologicamente e tutti i dettagli dei meccanismi di funzionamento mentale, deve essere un obiettivo da raggiungere per tutti.

La maggior parte delle persone non conosce queste materie perché sono viste come studio appartenente solo a una facoltà universitaria con la conseguente specializzazione.

Ma quel tipo studio è rivolto per la maggior parte alle patologie e, come sempre nella medicina, alla prescrizione di farmaci; conoscere il funzionamento della mente umana è uno studio sicuramente impegnativo, ma può essere condotto in una maniera autodidatta soddisfacente.

Questo permette di comprendere molte cose importanti della vita, come l’origine e la cause di certi comportamenti, nostri e degli altri e come sia possibile, condizionare la mente delle persone, agendo sui suoi meccanismi, da parte di chi conosce come fare.

Sapevate che è possibile condizionare la mente umana, agendo attraverso le onde cerebrali del cervello?

Tutto questo e molto di più: 4 Four – I pilastri dell’illuminazione – di pasquale kovacic – Prossimamente!

ATTIVITA' E SITI PARTNERS

SOCIAL MEDIA

segui le attività di
pasquale kovacic
anche sui social