pasquale kovacic - libri
coming soon

Sono un fallito e ne vado fiero
(Anteprima)

€ 0,00

informazioni sull'opera

Presentazione

Un’attenta analisi di come la falsa realtà che viene proiettata continuamente dal sistema e da tutti i suoi meccanismi di auto difesa, riesca a condizionare le menti delle persone, facendo credere loro tutto ciò che vogliono.

Si parte da una visione generale, per poi focalizzare l’attenzione sulla parte personale di ognuno riguardante la realizzazione.

Questa, per retaggio, tradizione, ma soprattutto mentalità, deve essere sempre intesa come economica, quindi composta esclusivamente da carriera e denaro; due attributi immancabili nel concetto di “realizzazione personale”.

Si tratta però una visione limitante sia a livello personale che intellettuale, che mostra come le persone siano portate a trovare la soddisfazione personale e quindi la realizzazione esclusivamente attraverso beni materiali e illusioni di crescita professionale.

Tutto questo è talmente cementato nella mente delle persone, da essere molto difficile da sradicare e la cosa più svilente è come faccia concentrare le persone sull’avere anziché sull’essere.

Il fattore spirituale e coscienzioso della questione non è minimamente considerato, non importa essere una bella persona, corretta e leale che fa solo del bene; la cosa importante è sempre e solo sentirsi realizzati a livello economico e professionale e anche se questo comporta essere cinici o poco onesti e sleali nei confronti dei nostri simili non fa niente, perché è importante solo il risultato.

Chi naturalmente non riesce in questo è considerato un fallito, un buono a nulla o ancor peggio un rifiuto della società, senza sapere che ci sono molte persone, che anche non avendo fatto carriera e pur non avendo molti soldi, fanno, nella loro vita, solo del bene.

Capiremo quindi cosa significa veramente realizzarsi come essere umano, abbandonando la materia e concentrandosi sullo spirito; elevando di il concetto di realizzazione personale a ciò che realmente è, ovvero divenire essere umani liberi e rivolti esclusivamente al bene comune.

Tutto questo e molto di più in: Sono un fallito e ne vado fiero – di pasquale kovacic – Prossimamente!

ATTIVITA' E SITI PARTNERS

SOCIAL MEDIA

segui le attività di
pasquale kovacic
anche sui social